domenica 28 settembre 2014

ULTIMO GIORNO... DI SANA FOLLIA


Eccezionale SOLD OUT ieri sera per il cabaret surreale di MAGDA CLAN!!


Se qualcuno si fosse perso questo bellissimo spettacolo dove l'arte circense si esprime ai massimi livelli OGGI ha la possibilità di rimediare!  Il CABARET EXTRA_VAGANTE dei Magda Clan torna alle 22:45

DI SEGUITO il programma completo di domenica 28, ultimo giorno fino al settembre prossimo per godersi la magia del Cirk Fantastik al Parco dell'Antonella in una splendida giornata di sole!

H. 11.00 – 13.00 Artisti in Erba: Spettacoli di bambini
per bambini. I giovani allievi delle scuole
di circo in:
- Geni e Balocchi (En Piste! + Chez nous ... le cirque!)
- Sogno o son desta (Circo Tascabile)
- Vita da Marinai (En Piste! + Prima Materia)

H.15.00 – 16.30 Olimpiadi dei Giocolieri (gare di
abilità tra giovani giocolieri)

H. 16.00 - 17.00 Laboratori gratuiti di base
H. 17.00 - 18.00 Spettacoli a Cappello




SPETTACOLI NEL TENDONE

H. 18,30 CIRCO INZIR (Circo Sociale)

Circo Inzir è un progetto di circo sociale, che nasce dalla volontà comune da parte di un collettivo di artisti di varia formazione e provenienza di portare spettacoli, parate e laboratori in quelle zone del mondo dove la vita si complica a causa di povertà, guerre e sfruttamento.
L’intero progetto è autofinanziato tramite cabaret e spettacoli ad offerta libera, promossi e fatti dagli stessi artisti. L’obiettivo che ci siamo proposti è stato quello di portare la nostra arte in giro per il mondo, per trovare dei punti di unione e di scambio tra le diverse culture e di promuovere un progetto a favore della multiculturalità, usando il circo come mezzo di comunicazione, unione e condivisione, partendo dall’idea che questa disciplina artistica sia per le sue caratteristiche e per la sua fruibilità uno dei mezzi più indicati per creare rapporti sociali e diminuire le distanze.
Creare una Carovana capace di seguire le orme del circo.
La prima “carovana”del Circo Inzir si è mossa nel febbraio 2012 ed ha avuto come meta i campi profughi Saharawi.

H. 21,00 STEFANO DI RENZO "ON MY WAY" (Circo Poetico)

On my way descrive il viaggio di un uomo alla ricerca di un’esistenza normale in uno nuovo luogo, esplorando gli inevitabili cambiamenti  nel suo comportamento generati dalla distanza dalla madre patria. Lo spettacolo abbraccia nuovi ed innovativi metodi di teatro, dove la manipolazione di oggetti, l’equilibrio sulla corda e il teatro fisico, vengono usati come la base del linguaggio narrativo
Con On my way  Stefano Di Renzo sta girando l’Europa in festival e teatri dal 2012. Inoltre, Stefano ha collaborato con compagnie internazionali di teatro fisico e circo contemporaneo, come Ockham’s Razor, Theatre Rites, Company F.Z e The Generating Company.



H. 22,45 MAGDA CLAN "Circo Extravagante" (Circo Contemporaneo)

Il Magda Clan reinventa il proprio cabaret con una nuova formula creata apposta per la tournée 2014.
Sotto il tendone c'è odore di follia: sono clowns, equilibristi e acrobati dell'imprevisto a prendere per mano il pubblico per accompagnarlo nel loro mondo surreale. E' un mondo al rovescio, destrutturato che si ricompone in visioni intriganti in costante evoluzione altalenanti tra comicità, emozione, non-sense e stravaganze da dare le vertigini.
Il cabaret extra_vagante contiene sempre una sorpresa perchè ad ogni spettacolo c'è un un nuovo ospite, uno o più artisti invitati a condividere la loro energia con quella fluttuante dell'intero MagdaClan.

e a seguire... GRAN FESTA DI CHIUSURA!


info e prenotazioni: 349 172 3770 / 324 661 2095 / 380 358 5691

Nessun commento:

Posta un commento

Si è verificato un errore nel gadget